Viaggia a Reykjavík, la capitale dell’Islanda!
Reykjavík: la capitale fiabesca dell'Islanda
Reykjavík è una delle piccole città in Europa. Ma questo è vero se misurate le loro dimensioni alla popolazione. Perché l'area è davvero grande. Si ha la sensazione quando ci si avvicina che questo non può essere afferrato a colpo d'occhio.
Architettura colorata a Reykjavík
Case in vivaci colori vivaci
Ma queste caratteristiche rendono Reykjavík esotico e diverso. Una volta in questa città, la tua visita sarà interessante ed emozionante.
Mappa della città di Reykjavík
Belle stradine
La capitale dell'Islanda ha probabilmente alcune delle strade più strette in Europa. Persino il trasporto pubblico riesce a guidare a malapena. Ma ciò non guasta la buona impressione, ma rende la città ancora fiabesca. Soprattutto, il favoloso ambiente naturale contribuisce a questo. La capitale dell'Islanda è pulita come qualsiasi altra capitale del mondo.
Per le strade di Reykjavík
Trasporto pubblico
Una capitale pacifica
La capitale dell'Islanda è probabilmente la più pulita del mondo. Si può anche dire che sia il più pacifico. La ragione è che il paese non ha esercito. Neanche la polizia porta armi. Tutto ciò evoca la sensazione di affetto in ogni visitatore, anche prima di sapere qualcosa sulla cultura, la vita notturna e le attrazioni.
arte di strada
La capitale dell'arte
Dopotutto, nessuno si sorprenderà se spiegheremo la capitale dell'Islanda come qualcosa di simile ad un laboratorio d'arte. Un artista è anche l'attuale sindaco di Reykjavik.
Jón Gnarr - Sindaco di Reykjavik (2010 - 2014)
Reykjavík attrazioni
Le attrazioni di Reykjavík, come il paese stesso, sono caratterizzate da un carattere unico, leggermente surreale. Iniziamo con il parlamento. È la costruzione di un'ex prigione. Molti residenti si divertono con esso. Alla sera, dicono qualcosa come: I prigionieri sono stati rilasciati.
Il Parlamento è davvero un'ex prigione
Giro del sole (scultura di Sólfar) - un'altra attrazione a Reykjavík
La Hallgrímskirkja (chiesa islandese Hallgrímurs)
La Hallgrímskirkja (chiesa islandese Hallgrímurs) è la cattedrale della città. Questo è un edificio ispirato all'ambiente. Sembra essere stato ispirato dalla natura in tutti i suoi dettagli - dentro e fuori.
Hallgrímskirkja
Nella cattedrale
Faxaflói Bay
Faxaflói Bay è un altro posto da non perdere. Da lì si può godere di una magnifica vista sull'Oceano Atlantico. Di nuovo, viviamo un'architettura surreale. Per questo, l'ispirazione è stata presa dalle risorse naturali del paese.
La capitale dell'Islanda nella sua bellezza corrisponde allo stato naturale del paese. Sembra essere cresciuto dall'ambiente naturale. Reykjavík è una favola che tutti dovrebbero provare una volta.
Faxaflói Bay