Fiordi norvegesi – 66 colpi magici dal nord
Fiordi norvegesi - un capolavoro dell'artista - la natura
Paesaggi incantevoli, bellezza naturale disinvolta, magia che ci rende incredibili! Tali descrizioni possono venire in mente, se si parla della magia dei fiordi e delle scritture norvegesi. Nessuna delle affermazioni è esagerata.
Chiunque sia mai entrato in contatto con la loro bellezza lo confermerebbe. La pulizia e la finezza dei cristalli è qualcosa che non può essere paragonato a nient'altro. I fiordi norvegesi sono un ingresso nel mondo pieno di armonia ed equilibrio.
I fiordi norvegesi sono incredibilmente belli
Sognefjord
Iniziamo la presentazione dei fiordi norvegesi con Sognefjord. Molti turisti considerano questo fiordo il più bello. Qui puoi sperimentare rocce alte fino a 1000 m. Il Sognefjord è la più grande bellezza naturale della Norvegia e uno dei più grandi fiordi del mondo.
Le fiabe sono anche le notti al nord
Alcune aree sono accessibili solo in barca
I giochi di luce nel cielo sono unici
Formazioni rocciose che possono essere viste per tutto il giorno
Piacevole è il parapendio
L'Hardangerfjord
Qui hai molti percorsi fantastici che possono portarti a lungo. Anche la flora locale è meravigliosa. L'Hardangerfjord è il secondo più grande in Norvegia. La sua posizione in tutto il mondo è il numero tre. La lunghezza del Hardangerfjord 179 km. Comincia dalla città di Bergen. I turisti nazionali e stranieri lo adorano molto. La ragione è che questo è un fiordo facilmente accessibile.
La natura norvegese è un'opera d'arte
La pesca sul Mare del Nord ha il suo fascino
La natura sembra non essere toccata dalla vita moderna
Il sole basso offre momenti unici per i fotografi
Il Lysefjord
Rispetto ai primi fiordi norvegesi citati, questo è piuttosto modesto con le sue dimensioni. Qui, tuttavia, prevale il fascino della bellezza della natura selvaggia. Lysefjord è perfetto per le persone che hanno uno spirito avventuroso. Il suo carisma lo rende una delle attrazioni naturali più popolari in Norvegia.
Le luci nordiche sono uno degli eventi del nord
Sfumature magiche in qualsiasi momento della giornata
La natura riflessa raddoppia l'esperienza
Coloro che trovano tramonti cheesy dovrebbero viaggiare in Norvegia
La vista, che si apre dalle rocce, è semplicemente unica. Una delle più grandi attrazioni qui è la Felsambo, che sorge a 604 metri dal suolo.
Le case lungo i fiordi sono costruite in armonia con la natura circostante
Vanilla Sky in stile norvegese
Il pony dei fiordi - una delle tante peculiarità del paese
Ogni anno molti visitatori vengono in Norvegia
Il verde lussureggiante sulle rocce completa solo la perfezione dei fiordi
Nonostante il freddo e l'oscurità, i nordici sono felici
Pace nel vero senso della parola
Se sei già lì, dovresti anche scalare le montagne di Kjeragbolten e ammirare la prospettiva da lì.
Il fiordo di Geiranger
Questo è uno dei fiordi piccoli ma belli della Norvegia. Geirangerfjord è lungo 15 metri. Si trova nel nord-est della Norvegia. Le due famose e bellissime cascate Brudesløret e De syvsøstrene cadono dalle sue falesie.
Il Nordfjord
Il Nordfjord è conosciuto come Briksdalsbreen Glacier. Qui potrai vivere il meglio che i fiordi norvegesi hanno da offrire dal punto di vista turistico e geografico. Il Nordfjord è vicino a un altro, ovvero il Geirangerfjord.
Il Frierfjord
Tradotto direttamente, il nome significa "bel fiordo". Qui vivrai bellissime cittadine, magnifici tramonti, gite in barca ... il meglio della Norvegia.
L'Oslofjord
L'ultimo dei fiordi norvegesi che ti presentiamo è l'Oslofjord. È conosciuto non solo per la sua bellezza ma per la sua storia.