Giardino zen – gli elementi principali del giardino giapponese
Crea un giardino zen
Molte persone sandare sempre dopo, il resto completo anche nella natura sentire.
Puoi renderlo possibile dandone uno Giardino Zen investire. Quando hai opzioni limitate a causa di risorse o altri mezzin allora puoi prendere in consegna almeno alcuni elementi e ciò contribuisce anche a una vita piacevole e armoniosa nel cortile.
C'è equilibrio e isolamento nel giardino giapponese
Paesaggio unico
Pergola con soffitto verde
Giardino verticale e arredi per esterni
Recinzione come schermo
ponte di legno
Idee di decorazione per il giardino giapponese
Sculture attraenti
Crea un giardino zen
Buddha come il centro del giardino
Vari tipi di giardini giapponesi e paesaggistica
Si distingue tre sottospecie del giardino giapponese. Hanno un aspetto diverso, dietro il quale ha anche un significato specifico. La chiusura più famosat Hill e un piccolo lago. Deriva dal giardino cinese. In questo tipo di paesaggio e design, la caratteristica dell'acqua simboleggia tutti i laghi del mondo. Le colline rappresentano le foreste.
"La pianura "rappresenta la zona diritta e aperta di fronte a un tempio e simboleggia anche il mare.
"Il giardino del tè "è la variante più elegante e comprende una serie di strutture funzionali come i villaggi fiocchi e ponti.
Giardino Zen a gradoni
Gli elementi più importanti nel giardino giapponese sono le pietre: hanno diversi orientamenti e dimensioni: alta e verticale, bassa e verticale, curva, nonché obliqua e orizzontale. Se prendi due pietre praticamente identiche, puoi metterle l'una accanto all'altra. Allora simboleggiano l'uomo e la donna. Principalmente raggruppate le pietre in 3, 5 e 7.
Bellissimi alberi in giardino
Sentiero delle lastre
Sempre verde e stimolante
Pietre naturali con muschio
Design del giardino
Decorazione del giardino di ciottoli
Si possono osservare composizioni diverse per le costellazioni di pietra all'interno del concetto di architettura del paesaggio giapponese. Possono agire da stadio e aiuto per superare le transizioni. Il movimento sulle pietre li simboleggia su un palcoscenico. Se sono stretti, dovresti muoverti velocemente. Quando si allarganoEGT sei, dovresti stare lì e guardarti intorno. Secondo alcune persone, il giardino giapponese ha bisogno solo di pietre per apparire armoniosi.
L'acqua
L'acqua rappresenta un altro elemento chiave del giardino giapponese: può essere un piccolo laghetto da giardino, una fontana non molto grande o una cascata atto.
A seconda della forma kLEVERAGING questo impianti di acqua Simboleggia il lago o il fiume. Il movimento dell'acqua dovrebbe farci riflettere sul flusso della vita.
Pergolato con parasole
Scultura della cascata di Buddha
Caratteristica dell'acqua
Fiori colorati e cascata
Caratteristica dell'acqua nel giardino Zen
Buddha Lake
Nei giardini giapponesi non puoi dimenticare i ponti. Qui puoi optare per un design piuttosto semplice, così come per un design più elaborato. Puoi fare la ringhiera in modo decorativo. A volte puoi trovare una piccola terrazza di ciottoli.
Ispirazione della natura
ponte di pietra
Avresti spazio per uno o più di questi elementi, e specialmente per l'armonia del giardino giapponese?