I frigoriferi americani sono alla moda e molto pratici
Frigoriferi americani per la tua cucina moderna
Ti interessano i frigoriferi americani? Sarebbe una buona e moderna variante per il tuo arredamento. Vorremmo condividere alcune idee interessanti con voi.
Tuttavia, prima di passare alle immagini, vorremmo esaminare più da vicino il termine "frigoriferi americani" e alcuni altri termini correlati.
Cos'è una cucina americana? La cucina americana è solitamente associata all'open space. È corretto? Sì, ma non del tutto!
Vorresti arredare la tua cucina in stile americano?
La "cucina americana" si è affermata in Germania come termine colloquiale per il concetto di cucina aperta. La vera cucina americana ma include molto di più.
Una cucina americana reale può essere collegata a un altro spazio funzionale. Questo non è un must.
Inoltre, le open space hanno anche una netta separazione. Le cucine americane sono quasi sempre dotate di un'isola cucina. Questo ha tutti gli elettrodomestici da cucina necessari.
La cucina americana è caratterizzata da un open space
I costosi mobili ed elettrodomestici da cucina
I mobili da cucina costosi e di grandi dimensioni sono tipici della vera cucina americana. Da qui i modelli speciali di frigoriferi americani. Sono extra large e per lo più double doored. Anche la funzione crash ice è d'obbligo.
Il frigorifero side-by-side è molto tipico per la famiglia americana
Mobili da cucina chic con accenti di colore rosso
Cucina americana in stile anni '50
Negli ultimi anni, i modelli retrò hanno prevalso nel design della cucina. Sono noti per il loro aspetto originale e colorato. Questo è solitamente ottenuto in due modi tipici. Puoi arricchire il design neutro della cucina con un colore audace. In alternativa è possibile aggiungere una cucina flash con un frigorifero retrò, in un bel colore come il bianco crema.
Frigoriferi retrò in diverse sfumature
Metti un accento di colore audace in cucina attraverso un frigorifero rosso
Con le varianti retrò ci si riferisce a epoche diverse. Per lo più sono gli anni '50 del secolo scorso. Vogliamo guardare alcuni di questi esempi insieme?
Il frigo cult SMEG in bianco
Il modulo
La forma è la prima caratteristica dei frigoriferi americani nello stile del retrò. La versione classica ha una sola porta. Per ragioni ambientali, questo concetto è interpretato in modo un po 'diverso nei moderni frigoriferi americani retrò. Hai una doppia porta, perché questa variante è più economica in termini di consumo di energia.
Il design è ancora molto uniforme.
Popolare è la cosiddetta forma cena, che è leggermente diversa dagli altri disegni.
American retro fridge
Frigorifero americano side-by-side
Colori retrò
I colori retrò interpretano le tonalità tipiche dei modelli originali in chiave moderna. Sono in parte autentici, ma sempre un po 'più originali ed efficaci dei modelli di ruolo.
I colori tipici per i frigoriferi americani in stile retrò sono arancio-marrone, giallo chiaro, crema stile, blu oceano, rosa ecc.
Gorenje frigorifero retrò in verde fresco
Per esprimere il proprio culto per le epoche passate
La tendenza alle epoche passate è un culto. Se senti il bisogno di esprimere questo, allora i frigoriferi americani retrò sono una buona opzione: alcuni designer sono stati ispirati da alcune delle creazioni iconiche concrete dell'epoca. Ad esempio, SMEG offre un frigorifero stile diner nel colore cult Cadillac Blue.
Retro frigorifero e altri elettrodomestici da cucina in blu brillante
Ampia cucina in stile americano
Frigoriferi americani